Una soluzione semplice, completa e immediata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia, per offrire servizi ad alto valore aggiunto.
Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato:
“Vogliamo fare la differenza per i nostri clienti e il tema della salute è centrale per tutti. Per noi la sfida è quella di passare dal confezionare dei prodotti al creare esperienze cliente e servizi unici. Con Formula Benessere possiamo fare davvero la differenza facendo leva su innovazione e tecnologia. Per esempio con My Doctor, che offre un consulto medico telefonico o in video; oppure offrendo la possibilità di far arrivare la ricetta medica direttamente in farmacia o avere il farmaco recapitato a casa. Ma c’è di più: in caso in caso di infortuni o malattia il cliente avrà a disposizione un plafond unico di servizi di assistenza personalizzata tra cui scegliere, con fisioterapisti, infermieri, o babysitter e molto altro. Si tratta di innovazioni concrete che dimostrano con i fatti che vogliamo essere un partner dei nostri clienti, dove e quando serve”.
Una soluzione semplice, completa e immediata per proteggere la salute dei clienti, sfruttando l’innovazione e la tecnologia, per offrire servizi ad alto valore aggiunto. AXA e Banca Monte dei Paschi di Siena reinventano l’approccio al settore della salute con Formula Benessere, garantendo soluzioni personalizzate e le migliori cure disponibili
Formula Benessere, con cui è possibile assicurare fino a cinque persone in un unico contratto, include quattro garanzie, facilmente abbinabili: in caso di ricoveri o interventi, ad esempio, si può contare su un massimale fino a 5 milioni di euro per affrontare con maggiore serenità i costi sostenuti per la degenza ospedaliera, la riabilitazione, il pre e post intervento chirurgico, oltre al rimborso delle spese mediche in caso di visite, esami analisi e accertamenti diagnostici.
Un’evoluzione importante riguarda l’assistenza, attraverso due formule disponibili, per offrire servizi su misura sempre più innovativi ai clienti. Con Prima Assistenza è possibile contare su un consulto medico attivo 24 ore al giorno, l’invio di un medico o di un’ambulanza nei casi più gravi e un supporto su cui poter contare anche all’estero.
Con Assistenza 360 l’offerta si arricchisce, attraverso l’innovazione, di servizi ad alto valore aggiunto per essere vicini ai clienti dove e quando serve; My Doctor, per esempio, offre un consulto medico telefonico o in video chiamata sia dall’Italia che dall’estero, con la possibilità di far arrivare la ricetta alla farmacia più vicina o di ricevere il farmaco direttamente a casa.
In caso d’infortunio o malattia, sarà poi possibile destinare un massimale a consumo fino 2.500€ a specifici servizi di assistenza a domicilio come fisioterapista, infermiere, baby sitter, dog-sitter.
L’offerta di AXA MPS Danni, disponibile presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, è anche al centro di una campagna ADV dedicata su radio, stampa e web on air dal 7 ottobre su alcuni dei principali network a livello nazionale.