Sei interessato alla mobilità internazionale? AXA è una compagnia globale: la nostra forza è rappresentata dalla presenza in oltre 60 Paesi del Mondo.
Nel 2017 oltre 750 colleghi del Gruppo AXA hanno avuto la possibilità di vivere una esperienza all’estero.
“Il mio percorso in AXA ha avuto inizio nel 2014 tramite il graduate program FuturAXA che mi ha permesso di svolgere nel corso di un anno tre job rotation in diverse funzioni aziendali: Marketing Strategy, Digital Innovation ed Internal Financial Control. Quest’ultima è l’area in cui ho deciso di proseguire la mia avventura ed è la stessa che, a distanza di pochi mesi, data la forte interazione lavorativa con l’Headquarter aziendale, mi ha dato la possibilità di approfondire le mie conoscenze in materia tramite uno Short Term Assignment a Parigi della durata di 10 mesi. L’esperienza di mobilità nel Gruppo è stata estremamente formativa, sia dal punto di vista personale che professionale. Infatti mi ha aiutata a crescere nell’interazione con colleghi provenienti da ogni parte del mondo e mi ha fatto capire l’importanza di poter lavorare per un gruppo internazionale come AXA, che punta sui giovani e sulla loro formazione a tutto tondo.” - Elisabetta De Rosa
In AXA crediamo che la mobilità internazionale rappresenti uno strumento di sviluppo e una opportunità di crescita personale e professionale per i nostri collaboratori.