Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

AXA Italia ancora più vicina ai clienti nel momento del bisogno con “Here with you”: in caso di incidente o guasto si potrà geolocalizzare e seguire in tempo reale da smartphone l’arrivo del carro attrezzi

 

AXA Italia lancia l’innovativo servizio Here with you per geolocalizzare il carro attrezzi e stimare il tempo di arrivo sul luogo dell’incidente o del guasto.

Il tutto direttamente da smartphone, per permettere al cliente di avere il controllo della situazione in ogni momento e vivere un’esperienza 100% digitale e totalmente trasparente.

 

“In AXA Italia ci impegniamo a reinventare tutte le fasi dell’esperienza cliente. Here with you è un’altra dimostrazione di questo spirito di innovazione continua che guida la nostra compagnia” - ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Oggi i nostri clienti ci paragonano con i servizi che usano tutti i giorni: vogliono sapere in ogni momento dove si trova l’ordine che hanno fatto o il taxi che hanno chiamato tramite smartphone. Here with you per noi significa essere vicini ai clienti in un momento di stress come quello di un incidente, offrendo tranquillità nel modo più semplice possibile. Stiamo espandendo il nostro ruolo di assicuratori per diventare un vero partner dei clienti in grado di offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto.”

 

Here with you ha già ottenuto importanti riconoscimenti per il livello di innovazione in ottica cliente e il servizio offerto, come nell’ambito dei “Financial Innovation Italian Award” 2018 di Aifin.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio italiano, e dopo l’estate sarà integrato all’interno dell’app My AXA.

 

Leggi il comunicato stampa

 

See also