È nato Un Post Protetto, il nuovo blog di AXA Italia che parla di protezione a 360 gradi con un linguaggio semplice e informale; un blog per chi vive in un mondo veloce ma non sempre semplice e cerca risposte alle sue necessità di sicurezza.
Un Post Protetto parla di temi di tutti giorni: salute, casa, lavoro, animali domestici... cercando di offrire risposte semplici ma non scontate, senza dimenticare la grande esperienza di AXA Italia nel settore assicurativo.
Prodotto della Newsroom di AXA Italia, insieme a #NatiPer e Pre/Visionari, anche Un Post Protetto contribuisce a rafforzare lo storytelling online di AXA Italia, per promuovere una cultura della protezione attraverso temi rilevanti per la società e per il settore assicurativo.
Su Ninja Marketing, Isabella Falautano, Direttore Communication, Corporate Responsibility & Public Affairs AXA Italia e sponsor della Newsroom, spiega il senso e il valore del progetto:
"Il nostro progetto nasce dalla volontà di provare a raccontarsi in modo inedito, facendo rete con i nostri partner e costruendo uno storytelling efficace e innovativo sulla cultura della prevenzione e della protezione. Così è nata l’idea di creare due blog, legati al mestiere di AXA, che ci aiutino ad essere più autentici e trasparenti, più agili, più capaci di interpretare quello che succede nel mondo e creare un dialogo autentico con i nostri stakeholder."