On air dal 14 ottobre sulle principali emittenti televisive, la campagna ADV My AXA vince nella categoria Finanza, Assicurazioni e GDO.
Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia ha dichiarato:
“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio. Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.
Il 19 novembre il Gruppo AXA Italia ha ricevuto, in occasione della 50° edizione dei Key Award, il premio per la categoria Finanza, Assicurazioni e GDO per la campagna My AXA, dedicata all’app che permette di avere sotto controllo prodotti e servizi offerti dal Gruppo, offrendo un’esperienza cliente innovativa, semplice, immediata e accessibile.
Al centro dello spot, una customer journey veloce e trasparente, 100% digital e 100% paperless e servizi innovativi per diminuire lo stress e semplificare al massimo la burocrazia. Un ecosistema di servizi che fanno di My AXA uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità.