Italian AXA Forum 2016
In un solo minuto, in tutto il pianeta, vengono scambiati 20,8 milioni di messaggi su WhatsApp e 150 milioni di e-mail, visti 2,78 milioni di video su YouTube, effettuate 2,4 milioni di ricerche su Google. Un mercato che, ad oggi, vale 4 miliardi di euro in Europa e 15 miliardi a livello globale.
Il tema dell’Italian AXA Forum 2016 è proprio questa rivoluzione dei dati, centrale tanto per la società quanto per il settore assicurativo; i dati rappresentano un’opportunità di crescita concreta per il Paese e suggeriscono nuovi scenari di prevenzione e protezione, sfidando i modelli di business tradizionali e presentando inediti dilemmi di natura etica.
L'AXA Forum 2016 avrà luogo, nell'ambito della 16a edizione della Quadriennale di Roma "Altri tempi, Altri miti", presso il Palazzo delle Esposizioni a Roma.
AXA Italia e AXA Art sostengono la 16a Quadriennale con una partnership incentrata sulla valorizzazione delle nuove generazioni artistiche, in un percorso che parte dall’appuntamento di Art Basel 2016, di cui AXA Art è Partner Ufficiale, per culminare nel Forum annuale di AXA Italia.