È on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo AXA Italia dedicata a My AXA, l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata di touch.
È on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo AXA Italia dedicata a My AXA, l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata di touch. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo AXA Italia mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.
“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.
“La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My AXA è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer del Gruppo AXA Italia “Raccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra app My AXA con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.
Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a:
- Servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità;
- Geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo;
- Apertura sinistro direttamente dallo smartphone;
- Notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.
La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane con formati video e banner innovativi.