Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale di “The Voice of Italy”, il talent show musicale prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, giunto alla sua sesta edizione.
“Siamo entusiasti di essere partner di The Voice, un programma che mette al centro il talento italiano. Noi pensiamo che credere in se stessi sia il motore di ogni percorso e vogliamo aiutare le persone ad andare più lontano.” – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. “Come partner delle persone siamo felici di essere a fianco dei giovani talenti che cercano di realizzare i propri sogni”.
Una scelta, quella di scendere in campo a sostegno di The Voice, in linea con la nuova brand promise globale “Know You Can” e con l’impegno del Gruppo nel sostenere la capacità innovativa, la creatività e il talento dei giovani. AXA Italia darà così forza alla convinzione che coltivando con tenacia passioni e ambizioni, è possibile realizzare i propri sogni.
La partnership si esprimerà con un progetto editoriale completo che va dalla presenza degli spot della campagna pubblicitaria “Know You Can” nel corso di tutte le puntate del format, in onda a partire dal 23 aprile su Rai2, fino a un serie di altre iniziative e contenuti speciali che daranno concretezza alla nuova brand promise.
Protagonista degli spot sarà ancora la tennista Serena Williams, una delle più importanti tenniste della storia, ma anche madre e imprenditrice di successo, a rappresentare il nuovo posizionamento del Gruppo.
AXA sarà inoltre presente nel corso dei diversi momenti del talent, fino alla finale, per incoraggiare i partecipanti in tutte le fasi del concorso a dare il meglio per realizzare i propri sogni.
Dagli artisti ai clienti, AXA punta così a diventare un vero partner e sostenere e incoraggiare ogni giorno le ambizioni delle persone.
Segui le attività sul canale Instagram @axaitalia.