I clienti della business unit e-Home di Enel X d’ora in poi potranno beneficiare dell’ecosistema di soluzioni per la casa e la persona accessibili offerti dal Gruppo AXA.
L’accordo stipulato con Enel X comprende servizi di assistenza alla persona in ambito salute nei Paesi Europei e i servizi salute e casa per i Paesi dell’America Latina Perù, Cile e Colombia. In particolare, l’offerta di assistenza in ambito salute include una proposta completa “beyond insurance”, che prevede anche prestazioni di telemedicina, visite mediche e consegna di medicinali a domicilio.
Inoltre, per i clienti che sceglieranno l’offerta Enel X, questi servizi saranno accessibili in Italia direttamente dal portale Salute lamiasalute.axa.it, nato da una partnership tra AXA e Microsoft a livello mondiale, che conta già oltre 700.000 utenti e registra un livello di soddisfazione di 4,3 su 5. Il portale Salute rappresenta un hub di servizi sia fisici che digitali a disposizione dei clienti ed è un punto di riferimento per le ogni tipo di esigenza in ambito sanitario.
La collaborazione con Enel X rappresenta il primo passo di una sinergia che permetterà al Gruppo AXA di consolidare ulteriormente la propria presenza nel business salute, anche attraverso l’offerta dei nostri servizi distintivi.