Al progetto vincitore, un premio del valore di 50.000 euro
Dal 4 settembre all’8 ottobre sono aperte su www.natiper.it le votazioni online per le 8 video-storie finaliste di #NATIPER, concorso promosso da AXA Italia dedicato ai progetti che, attraverso la protezione e l’innovazione, mettono al centro le persone per migliorarne la qualità della vita, generando nuove opportunità per il futuro. In palio un premio del valore di 50.000 euro.
Gli utenti possono votare esprimendo la propria preferenza e il proprio supporto al progetto più significativo e dal maggior impatto, invitando – attraverso il social sharing e attivando le proprie community – altri utenti a votare. È possibile votare una sola volta al giorno.
Al progetto vincitore, un premio del valore di 50.000 euro a scelta tra tre opzioni: la formazione, con la possibilità di seguire corsi o accedere a borse di studio, la fornitura di strumenti e attrezzature oppure l’opportunità di suddividere il valore totale del premio tra le due opzioni precedenti e dunque 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti. Il tutto finalizzato allo sviluppo e al supporto fattivo del progetto vincitore.
“Con #NatiPer continua il nostro percorso di innovazione insieme a tutti coloro che vogliono migliorare la vita delle persone” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Le 8 video storie, da oggi online, rappresentano progetti belli e concreti. Ora dobbiamo continuare a innovare e co-creare insieme e per questo il voto online è fondamentale. Perché è insieme alle persone che vogliamo realizzare progetti ad alto valore aggiunto per la società. Anche questo, per noi, significa passare da payer a partner.”
Vota il tuo progetto preferito fino all’8 ottobre