AXA Italia al fianco di The Voice of Italy 2019 per supportare il talento
Sotto i riflettori il nuovo posizionamento del Gruppo, Know You Can, che lancia un messaggio forte e positivo, in chiave emozionale, sull’importanza di credere nei propri sogni e nelle proprie ambizioni.
Il Gruppo AXA Italia è partner istituzionale di “The Voice of Italy”, il talent show musicale prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, giunto alla sua sesta edizione.
Una scelta, quella di scendere in campo a sostegno di The Voice, in linea con la nuova brand promise globale “Know You Can” e con l’impegno del Gruppo nel sostenere la capacità innovativa, la creatività e il talento dei giovani. AXA Italia darà così forza alla convinzione che coltivando con tenacia passioni e ambizioni, è possibile realizzare i propri sogni.
AXA sarà presente nel corso dei diversi momenti del talent, fino alla finale, per incoraggiare i partecipanti in tutte le fasi del concorso a dare il meglio per realizzare i propri sogni.
Dagli artisti ai clienti, AXA punta così a diventare un vero partner e sostenere e incoraggiare ogni giorno le ambizioni delle persone.