La risposta di AXA Italia all’emergenza COVID 19
Sempre al fianco dei nostri clienti e della società
Il nostro impegno di essere partner delle persone e affiancarle nei momenti più importanti si è tradotto nel periodo dell’emergenza Covid-19, in una serie di iniziative di tutela e protezione dei collaboratori, degli agenti, dei clienti e della società.
Per i nostri collaboratori
Smart Working per il 100% dei collaboratori fin da subito.
Sportello di counseling: disponibile per tutti per gestire eventuali situazioni di stress o ansia.
Teleconsulto psicologico e call center medicale con medici specializzati di AXA Partners.
Test sierologici per tutti i dipendenti e famigliari.
Campagne vaccinali antinfluenzali.
Per i nostri clienti
Telemedicina: consultazione medica gratuita tramite l’app My AXA, disponibile 24 ore su 24
Caregiver on demand: un servizio di assistenza in caso di infortunio o malattia, per mettere a disposizione un accompagnatore per visite mediche, cicli di terapia e trattamenti medici.
Symptom Checker: servizio di valutazione dei sintomi in grado di aiutare a comprendere il proprio stato di salute, disponibile 24/7 sul sito axa.it.
La nuova piattaforma Salute: un ecosistema di servizi integrati per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica sul mercato.
Raddoppio dell’indennità sostitutiva giornaliera da ricovero per chi è stato contagiato (fino al 31/7/2020).
Test sierologici completi tamponi a tariffe convenzionate e servizi esclusivi (in regioni selezionate).
Coperture AXA in ambito salute e protection rispondono alle esigenze di protezione dichiarate dai clienti nel contesto della nuova normalità portata dalla pandemia.
Clicca Qui per approfondire i prodotti a disposizione dei nostri clienti.
Per le aziende nostre clienti
AXA Italia è accanto alle aziende offendo convenzioni per test sierologici completi, tamponi (in regioni selezionate) e per servizi di sanificazione con tariffe e servizi esclusivi.
Covid19#noicisiamo: riconosce la possibilità di attivare ulteriori garanzie e servizi a protezione della totalità dei dipendenti – e estendibile anche alle loro famiglie – in caso di contagio da Coronavirus.
Protezione Welfare Infortuni: per le aziende clienti di Banca MPS, garantisce l’accesso esclusivo ai dipendenti ad una piattaforma digitale, con servizi di welfare per la gestione della vita quotidiana con una sezione completamente a servizi dedicati all’emergenza Covid.
Per la società
500.000 euro per la ristrutturazione dell’Unità Operativa di Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano.
150.000 euro raccolti dall’associazione di volontariato aziendale AXA Cuori in Azione destinati a 5 progetti a sostegno dell’emergenza nazionale.
10.000 mascherine chirurgiche donate alla Croce Rossa.
Per gli agenti AXA
Servizi di telemedicina accessibili a tutta la rete distributiva AXA Italia, che conta oltre 6300 persone, e un call center medicale.
Facilitazione delle attività di business (ad es. denuncia sinistri) attraverso servizi digitali come l’app My AXA.
Contributo straordinario per le reti specializzate dei Welfare e Business Advisors.