Ben 5 riconoscimenti per i servizi offerti alla clientela e il Gruppo sul podio come Istituzione Finanziaria innovativa del 2021
A Latere del Convegno “Financial Innovation Day” tenutosi lo scorso 1 marzo, si è svolta la cerimonia di premiazione virtuale del premio AIFIn “Financial Innovation - Italian Awards” che ha visto il Gruppo AXA Italia ricevere ben 5 premi in diverse categorie.
Primo posto per il Portale Salute AXA- gestione prestazioni sanitarie in struttura, nella categoria Insurance Advisory e per il Progetto Chat e Chatbot nella categoria Distribuzione & CX.
Secondo posto per Advice SME nella categoria Insurance Advisory e per il Progetto AXA Vertical Integration Strategy (categoria Health Insurance).
Podio anche per Quixa, la compagnia diretta del Gruppo AXA Italia – che si posiziona al terzo posto per Quixa smart dog&cat della Categoria Prodotti Assicurativi.
Sulla base dei risultati conseguiti nelle diverse categorie è stato assegnato l’argento al Premio Speciale - Istituzione Finanziaria innovativa dell’anno 2021.
Il premio AIFIn sull’innovazione finanziaria è diventato un punto di riferimento per il settore sia perché oggetto di valutazione della innovatività delle istituzioni finanziarie sono i progetti innovativi da loro candidati sia per perché il processo di valutazione, dopo una prima macro selezione realizzata da rappresentanti degli enti organizzatore, affida ad una giuria esterna indipendente, composta da docenti universitari, la determinazione dei progetti vincitori di categoria.
Leggi il comunicato stampa e consulta il sito AIFIN, clicca QUI.
Inoltre, AXA Italia è stata premiata anche agli MF INSURANCE AWARDS 2022
Al Gruppo AXA Italia, l’importante riconoscimento del Premio Speciale Engagement & Advocacy per l’attenzione rivolta alle proprie persone con il progetto Be Back Better.
AXA Italia ha ricevuto il prestigioso premio MF Insurance Awards 2022 di MF – Milano Finanza del Gruppo Class Editori, che premia i prodotti, le iniziative, i servizi e certifica l’eccellenza nel settore assicurativo. A ritirare il premio Angela Ilremio e Marianna Restaino (nella foto).