Il 1 dicembre si terrà un nuovo AXA Health Talk, la serie di incontri virtuali dedicati al tema della salute e prevenzione con medici specialisti.
Il quarto e ultimo incontro del 2021 è dedicato alla prevenzione e cura delle malattie oncologiche maschili.
Quali solo i principali i campanelli d’allarme e fattori di rischio per le malattie oncologiche maschili? A che età cominciare con lo screening e la prevenzione? Quali sono le principali soluzioni terapeutiche?
Ne parliamo con il Prof. Ottavio De Cobelli, Direttore Programma Urologia e Trattamento mininvasivo della Prostata, IEO e con il Dr. Alessandro Scuotto, Gastroenterologo specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Centro Diagnostico Comense, CRP AXA Insieme per la tua Salute
L’intervento, introdotto da Chiara Soldano, Head of Health and Innovation, AXA Italia, è moderato da Federico Luperi, Direttore Innovazione e nuovi Media, adnkronos.
AXA Italia, organizzando gli AXA Health Talk, mette a disposizione del pubblico – e ora non solo della propria clientela - la competenza di medici specialisti, garantendo un accesso a una consulenza d’eccellenza grazie all’interazione live nella sessione dedicate alle domande.
In AXA Italia, siamo convinti che la protezione della salute passi per la prevenzione e l’informazione ed è in questo filone che si collocano gli AXA Health Talk e gli altri servizi che si stanno implementando per la clientela AXA sul Portale Salute AXA e sull’App MyAXA.
E’ possibile partecipare al webinar AXA Health Talk attraverso il portale salute AXA Italia e sui canali social di AXA Italia.
Collegati al portale salute AXA per seguire il webinar e per vedere il replay dei webinar passati.