Mia Protezione l’innovativa polizza multigaranzia di AXA e Banca MPS si arricchisce con nuove coperture
Vivo Casa! è la soluzione pensata per risolvere tempestivamente e con facilità eventuali imprevisti domestici. L’offerta è rivolta ai proprietari di una casa, ma anche a chi vive in affitto.
Quattro gli elementi chiave a disposizione del Cliente per coprire ogni aspetto della vita domestica con solo 90€ l’anno:
- 1 Check-up gratuito all’anno, di impianti o elettrodomestici a scelta del Cliente.
- Plafond di €1500 da utilizzare per gestire le situazioni di emergenza, ad esempio l’intervento di artigiani o professionisti riparatori in caso di cortocircuito o allagamento.
- Estensione fino a 7 anni della garanzia di tutti i principali elettrodomestici, 5 anni sui sistemi di intrattenimento e 3 anni sui piccoli elettrodomestici.
- Accesso al network di artigiani e professionisti certificati AXA per usufruire di prestazioni, anche non legate ad un sinistro, e per le quali è prevista la ricerca di un professionista vicino casa, la gestione del primo appuntamento, oltre che l’opportunità di avere tariffe convenzionate.
InGiro è la garanzia dedicata alla copertura dei rischi più comuni legati alla mobilità e alla vita fuori casa, che offre un supporto concreto in caso di infortuni sui mezzi di trasporto e danni accidentali causati a terzi, oltre ad innovativi servizi di assistenza, attivi in Italia e all’estero. Con un costo di 180€ l’anno, la soluzione comprende:
- Protezione per infortuni sui mezzi di trasporto pubblici e privati (sia se si è conducente o passeggero) e per i casi di investimento stradale. Il rimborso riguarda le spese mediche sostenute e garantisce un capitale per tutelare il tenore di vita del cliente in caso di invalidità permanente o prematura scomparsa.
- Responsabilità Civile della vita privata che tutela l’assicurato e il suo nucleo familiare da danni fisici e/o materiali causati involontariamente fuori casa a persone o cose altrui.
- Innovative prestazioni di assistenza che offrono, in caso di infortunio, il consulto di un medico al telefono o in video-chiamata 24h/24 tutti i giorni dell’anno, anche all’estero e l’invio di un medico o di un’autoambulanza e la consegna di farmaci prescritti a domicilio, in esclusiva per l’Italia.
Queste due novità hanno ottenuto un buon consenso: a poco più di un mese dal lancio sono state vendute oltre 1.300 garanzie di Vivo Casa! e altrettante di InGiro.