Cos’è la salute per te? Il valore di ogni singola storia di salute al centro della nuova campagna pubblicitaria
Cos’è la salute per te? È questa la domanda alla base della nuova campagna pubblicitaria di AXA Italia, on air per 3 settimane sulle principali emittenti TV, per 2 settimane su stampa e per 4 settimane su web, che attraverso un dialogo intimo con le persone, dà voce ai singoli bisogni e al vissuto più personale sul tema della Salute.
Alla domanda, infatti, non viene mai data la stessa risposta. Per qualcuno, Salute è “poter connettere corpo e mente”, per altri è “sapere che va tutto bene” o ancora, “avere qualcuno al proprio fianco”. E il concetto si evolve nel tempo plasmando i bisogni, come quando si diventa genitori.
La salute è una priorità universale, ma allo stesso tempo l’esperienza di ogni singolo individuo è unica e irripetibile: questo è il valore espresso nella campagna, e la chiave di volta con cui AXA Italia sceglie di essere al fianco delle persone, in partnership con il Sistema Pubblico, per aiutarle a prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari e a vivere una vita più sana, offrendo risposte personalizzate in base ai diversi bisogni. Il tutto in coerenza con la ragion d’essere di AXA, “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”.
La campagna, firmata da Publicis Conseil, è articolata in diversi formati (30” e 15” per la TV, 15”, 10” e 6” per il web e un soggetto stampa) e racconta, anche attraverso verticali dedicati sulla stampa e sul web, l’impegno di AXA Italia nell’accompagnare le persone nel loro percorso salute, offrendo servizi distintivi in ottica integrata e personalizzata, come l’accesso veloce ad esami e visite specialistiche, la ricerca delle migliori strutture e l’assistenza 24 ore su 24.