Il 17 luglio Piazza Gae Aulenti si animerà di musica, luci, talenti e impegno per l’ambiente grazie ad un concerto organizzato da AXA Italia, in collaborazione con Synapsy, agenzia specializzata nella creazione di format per eventi e di RDS, media partner dell’evento.
Know You Can” è il titolo del concerto, ma anche la brand promise del Gruppo AXA: un messaggio contemporaneo e potente che incoraggia le persone a credere nel proprio talento per realizzare i propri sogni.
Rossella Brescia e i simpatici interventi di Luca Abbrescia, accompagneranno sul palco Brenda Carolina Lawrence, Myriam Ayaba e Carmen Pierri, (le tre artiste arrivate al successo attraverso la partecipazione al talent musicale The Voice) e Mike Baker, vincitore del contest sui giovani talenti promosso da AXA . Special Guest della serata, sarà Gué Pequeno che concluderà lo show musicale, coinvolgendo la Piazza con i suoi pezzi Rap.
Al termine del concerto i partecipanti potranno assistere ad un coinvolgente Dj set-Light show che animerà e stupirà la piazza.
Ma al “Know You Can Concert” si parlerà anche di sfide collettive, prima tra tutte quella ambientale, per ribadire che, mai come oggi, ognuno di noi col proprio talento individuale può portare un contributo fondamentale per un mondo più sostenibile.
Prima di entrare nel vivo del concerto, ci sarà infatti un breve momento istituzionale in cui Patrick Cohen, CEO del gruppo AXA Italia, Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, e l’Architetto Stefano Boeri, ufficializzeranno il sostegno di AXA Italia a un progetto che renderà Milano ancora più green.
Una serata di festa e responsabilità civile dunque per Milano, per guardare con fiducia al futuro e alle giovani generazioni, protagonisti indiscussi della serata.