AXA Italia “Best in Media Communication” per il 6° anno consecutivo: un impegno distintivo per un futuro sostenibile e inclusivo
Il Gruppo assicurativo AXA Italia è Best in Media Communication (BIC) per il 6° anno consecutivo, ricevendo la certificazione assegnata alle eccellenze italiane in ambito comunicazione e reputazione, in base all’“Index Best in Media Communication”, misurazione scientifica e integrata stilata da Fortune Italia, con il supporto di Eikon Strategic Consulting.
AXA Italia si è distinta per un posizionamento reputazionale eccellente, un giudizio positivo dei giornalisti e la capacità di comunicare in modo efficace un posizionamento incentrato su "inclusione, attenzione, resilienza, visione”, condividendo azioni concrete pensate per portare un contributo positivo alle persone e alla collettività.
Novità dell’edizione 2025 della certificazione, l’analisi del contributo della reputazione delle aziende nel creare valore per il Sistema Paese, dove AXA Italia si distingue in tre dimensioni: sociale, economica e futura.
Ad AXA Italia vanno anche i riconoscimenti “TOP COMMUNICATION VALUE” e “TOP COMMUNICATION ESG GOAL” per l’impegno al fianco delle donne e la coerenza con l’obiettivo 5 dell’agenda europea 2030.