Il 23 aprile in occasione dei “Financial Innovation - Italian Awards”, osservatorio e riconoscimento annuale di AIFIn che ha lo scopo di promuovere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, AXA Italia è stata premiata per il terzo anno consecutivo come Compagnia assicurativa innovativa dell’anno.
Questo premio riconosce ad AXA Italia una capacità innovativa distintiva sul mercato, nel reinventare l’esperienza cliente, in un percorso di trasformazione per diventare partner delle persone e aiutarle a vivere meglio.
Un successo che ci vede sul podio con numerosi altri riconoscimenti, a partire dai primi posti per InFuturo, innovativa soluzione vita, unica sul mercato e il Customer Journey Property, che offre al cliente un’esperienza omnicanale distintiva, dal processo di sottoscrizione alla gestione di una polizza casa.
AXA Italia si aggiudica inoltre ulteriori riconoscimenti per il Chatbot e il Chatbot vocale Letizia, la linea di soluzioni digitali Quixa Smart e i Nuovi servizi motor, dalla CAI Online autocompilata al Report Crash 3D e “a bassa energia”.