AXA Italia continua a trasformare l’esperienza cliente.
AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano una nuova iniziativa dedicata ai clienti della polizza AXA MPS Guidare Protetti, con video su misura: nome e cognome, scadenza della polizza e costo per il rinnovo sono alcuni ingredienti di queste video pillole in formato cartoon.
Quaranta giorni prima della scadenza della polizza, ogni cliente riceverà una e-mail dedicata contenente un link a un video personalizzato della durata di circa un minuto. L’obiettivo: aumentare le interazioni di valore con il cliente e rendere più semplice il rinnovo presso la filiale MPS più vicina oppure online, tramite carta di credito o il proprio online banking.
Un nuovo servizio che nasce dalla volontà di trasformare l’esperienza cliente, puntando su personalizzazione, immediatezza e semplicità, sia negli strumenti che nel linguaggio.
“Innovazione continua, chiarezza per i clienti e interazioni di qualità in un formato video al passo con i tempi: AXA Italia continua ad accelerare per rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione” - ha commentato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Attraverso innovazioni semplici e intuitive siamo convinti che raggiungeremo il nostro obiettivo: diventare partner delle persone.”