Grandi riconoscimenti per AXA Italia agli Insurance Communication Grand Prix, iniziativa che celebra le realtà assicurative che si sono distinte per l’adozione di nuovi modelli comunicativi organizzata da Touchpoint News e InsurZine.
AXA Italia vince il trofeo grazie alla campagna pubblicitaria globale “Essere donna non dovrebbe essere un rischio” che ha portato sul palco importanti messaggi di inclusione.
Questo premio certifica un impegno distintivo di lungo periodo nell’essere al fianco delle donne come afferma Letizia D'Abbondanza , Responsabile Customer & External Communication di AXA Italia “vogliamo guardare oltre, cercando di incoraggiare un cambiamento positivo nella società su temi cruciali come quello dell’inclusione e dell’empowerment femminile”.
Nel corso della serata sono stati assegnati ad AXA Italia ulteriori tre awards in altrettante categorie: per la Comunicazione Corporate con la campagna “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”, per la categoria Comunicazione Interna con il progetto “Framework di Comunicazione Interna AXA” e nella Company Literature con il progetto “Hai idea del mare”.