Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

Nati per Proteggere, un concorso, ma non solo. È un viaggio lungo due anni e che ha raccontato tante storie di protezione (più di 600 ndr) dando voce, visibilità e un'opportunità a tante storie di protezione che ogni giorno vivono nel nostro Paese.

Nati per Proteggere ha messo a loro disposizione una 'casa' dove poter raccontare tante esperienze diverse, ma anche l'opportunità di poter realizzare un progetto con il premio del valore di 50mila euro.

Nelle prime due edizioni hanno scritto il proprio nome ‘nell’albo d’oro’ del concorso: TOG, nel 2014, e il centro Hurtado, nel 2015.
Due storie di protezione molto diverse, una a Milano e l’altra a Napoli, una al lavoro per aiutare i bambini affetti da lesioni del sistema nervoso, l’altra si occupa di reintegrare persone svantaggiate con attività finalizzate all’inserimento lavorativo.
Entrambe le storie dimostrano che la protezione ha mille volti e che proteggere è una vocazione e un valore, un valore che AXA condivide con le tante persone che ogni giorno si impegnano per aiutare gli altri. 

 

See also