Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

Pensioni & Welfare Italia Awards 2015: AXA Italia si aggiudica il premio ‘Fondo Pensione con le Migliori Strategie di Comunicazione dell’Anno’

 

AXA Italia si è aggiudicata il primo premio nella categoria ‘Fondo Pensione con le Migliori Strategie di Comunicazione dell’Anno’, per l’efficacia e l’innovazione delle sue strategie comunicative.

 

Il riconoscimento è stato assegnato il 17 settembre in occasione dei Pensioni & Welfare Italia Awards 2015, evento organizzato dalla rivista European Pensions che premia le eccellenze nel settore pensionistico e del welfare.

 

Il premio, assegnato alla presenza di numerosi professionisti operanti sul mercato italiano, dimostra ancora una volta le capacità di innovazione di AXA Italia sui canali agenziale e bancassicurativo, giudicate vincenti da una giuria composta da operatori del settore e da personalità del mondo assicurativo, bancario e accademico.

 

“Aver vinto questo premio ci rende molto orgogliosi – dichiara Michele Spagnuolo, Head of Life & Savings di AXA Italia. Si tratta di un ulteriore riconoscimento che certifica la bontà del percorso intrapreso dal Gruppo, dalle sue reti distributive e dalle persone che lo compongono nel raccontare la previdenza in modi nuovi – pensiamo a Previsio e al blog di Previsionari - capaci di raggiungere anche e soprattutto i giovani. Il tutto in un’ottica di education e di responsabilizzazione sull’importanza di pianificare per tempo il proprio futuro.”

 

Scarica qui il comunicato stampa

 

See also