Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

Nasce Un Post Protetto

Scopri i blog AXA Italia e il progetto Newsroom!

 

È nato Un Post Protetto, il nuovo blog di AXA Italia che parla di protezione a 360 gradi con un linguaggio semplice e informale; un blog per chi vive in un mondo veloce ma non sempre semplice e cerca risposte alle sue necessità di sicurezza.

 

Un Post Protetto parla di temi di tutti giorni: salute, casa, lavoro, animali domestici... cercando di offrire risposte semplici ma non scontate, senza dimenticare la grande esperienza di AXA Italia nel settore assicurativo.

 

Prodotto della Newsroom di AXA Italia, insieme a #NatiPer e Pre/Visionari, anche Un Post Protetto contribuisce a rafforzare lo storytelling online di AXA Italia, per promuovere una cultura della protezione attraverso temi rilevanti per la società e per il settore assicurativo.                                                                                         

 

Su Ninja Marketing, Isabella Falautano, Direttore Communication, Corporate Responsibility & Public Affairs AXA Italia e sponsor della Newsroom, spiega il senso e il valore del progetto:

 

"Il nostro progetto nasce dalla volontà di provare a raccontarsi in modo inedito, facendo rete con i nostri partner e costruendo uno storytelling efficace e innovativo sulla cultura della prevenzione e della protezione.

Così è nata l’idea di creare due blog, legati al mestiere di AXA, che ci aiutino ad essere più autentici e trasparenti, più agili, più capaci di interpretare quello che succede nel mondo e creare un dialogo autentico con i nostri stakeholder."

 

Leggi qui l'intervista integrale

Consulta il Comunicato Stampa

See also