Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Le campagne pubblicitarie di AXA Italia
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

Nuovi riconoscimenti per AXA Italia

 

Si è svolta ieri sera a Milano la cerimonia di assegnazione degli MF Insurance & Previdenza Awards 2017, che ogni anno premia le aziende e i protagonisti del mondo assicurativo. L’impegno di AXA Italia è stato certificato dall’attribuzione di ben cinque riconoscimenti.

 

Ad AXA Italia va innanzitutto il premio “Compagnie di Valore”, assegnato ad AXA MPS Vita, che premia le società assicurative che hanno realizzato le migliori performance.

 

Due riconoscimenti riguardano l’impegno nel comparto Previdenza, con l’assegnazione di un premio “Tripla A” come 1°classificato nella categoria "Piani individuali pensionistici - rendimento a 1 anno”, per il prodotto Mia Pensione e una Tripla A nella categoria “Fondi Pensione Aperti - rendimento a 1 anno” - per AXA MPS Previdenza in Azienda, risultato il migliore nella sua categoria.

 

Le campagne Mesi della Protezione e Realizziamo Buoni Propositi, invece, hanno ottenuto una Menzione Speciale nell’ambito del premio “MF Innovazione”, in cui rientrano prodotti che hanno saputo rispondere alle nuove esigenze del mercato.

 

Infine, una Tripla A come quinto classificato, è stata assegnata ad AXA MPS Financial nella categoria “Index Linked”, grazie alle performance registrate nell’ultimo anno (dati al 30/10/2016).

 

See also