Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

AXA Italia dà visibilità alle storie di protezione degli Italiani con il lancio della seconda edizione del concorso Nati per Proteggere. Alla storia vincitrice un premio del valore di 50.000 euro

 

Dopo il successo della prima edizione, torna il progetto Nati per Proteggere, promosso da AXA Italia, per mettere in luce i piccoli e grandi progetti di protezione portati avanti in Italia.

Grazie alla piattaforma digitale www.natiperproteggere.it sarà possibile autocandidare le proprie storie, partecipare ad un sistema di voto della rete, e concorrere all’assegnazione del contributo concreto stanziato da AXA Italia del valore di 50.000 euro.

 

Tutte le fasi del concorso

Dal 4 maggio fino al 16 giugno gli utenti della rete sono invitati a candidare, compilando l’apposito form disponibile su natiperproteggere.it, la propria storia di protezione, sia essa personale o riferita a associazioni, fondazioni, cooperative e imprese (operanti in Italia).

Tra tutte le storie candidate, una giuria di esperti individuerà entro il 26 giugno le 8 più significative che accederanno alla fase finale. Trasformate in video-storie, queste saranno poi caricate online sul sito del concorso per essere votate dagli utenti dal 5 ottobre al 13 novembre.

L’esito della votazione online, insieme al giudizio della giuria di esperti decreteranno entro il 20 novembre 2015 la storia vincitrice che si aggiudicherà così il premio finale del valore di 50.000 euro da investire, a scelta, fra borse di studio, corsi di formazione o fornitura di attrezzature tecnologiche o altri strumenti utili. Un premio significativo che permetterà di alimentare il progetto di protezione presentato e realizzare i sogni e gli obiettivi di tutti coloro che lo sostengono e si adoperano ogni giorno per portarlo avanti.

 

Qui è possibile visualizzare il tutorial per conoscere il progetto e le dinamiche del concorso passo passo.

 

 

See also