Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Le campagne pubblicitarie di AXA Italia
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

Il Gruppo AXA Italia protagonista ai “Le Fonti Awards 2018”: “Eccellenza dell’Anno / Best Place to Work” e Patrick Cohen “CEO assicurativo dell’anno”

 

Si è tenuta ieri, presso la sede di Borsa Italiana, la cerimonia di premiazione dei “Le Fonti Awards 2018", evento che celebra l’innovazione e la leadership a livello internazionale. Nel corso della serata, il Gruppo AXA Italia ha ricevuto due importanti riconoscimenti che lo collocano tra le eccellenze del mondo assicurativo.

Il Gruppo è stato premiato come miglior ambiente lavorativo per i propri collaboratori con il riconoscimento “Eccellenza dell’Anno / Best Place to Work”, grazie a iniziative pionieristiche nel settore, come lo smart working e la parental policy e iniziative dedicate per la rete distributiva.

Al CEO del Gruppo AXA Italia, Patrick Cohen, è stato inoltre conferito il premio “CEO assicurativo dell’anno”, per la spinta innovativa a livello di servizi ad alto valore aggiunto per i clienti, come Here with you, sistema di geolocalizzazione del carro attrezzi da smartphone, i video personalizzati e su misura per i clienti e iniziative che mettono al centro le persone come l’AXA Innovation Hub e Millennial in Agenzia.

“AXA vuole essere la compagnia che rivoluziona l’esperienza cliente nel settore assicurativo grazie a innovazione, velocità e semplicità. Per questo sono così orgoglioso di questi riconoscimenti, che premiano la nostra strategia di innovazione continua” - ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. “Ma soprattutto, sono felice che AXA Italia sia stata riconosciuta come Eccellenza dell’Anno e Best Place to Work nel settore assicurativo. Per tutto questo un sentito ringraziamento va ai nostri 1.600 collaboratori e alle nostre reti distributive, che ogni giorno si impegnano ad aiutare i nostri clienti a vivere meglio”.

I due premi riconoscono al Gruppo un importante ruolo di innovatore nel mercato assicurativo ed evidenziano l’impegno nel creare un ambiente di lavoro in cui si respira spirito imprenditoriale, positivo e stimolante, e nel promuovere iniziative che mettono il cliente al centro, incentrate su semplicità e trasparenza.

 

Leggi il comunicato stampa

 

Scopri tutti i premi di AXA Italia

 

See also