Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Le campagne pubblicitarie di AXA Italia
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

AXA Italia continua a trasformare l’esperienza cliente

AXA Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano una nuova iniziativa dedicata ai clienti della polizza AXA MPS Guidare Protetti, con video “su misura”: nome e cognome, scadenza della polizza e costo per il rinnovo sono alcuni ingredienti di queste video pillole in formato cartoon.

Quaranta giorni prima della scadenza della polizza, ogni cliente riceverà una e-mail dedicata contenente un link a un video personalizzato della durata di circa un minuto. L’obiettivo: aumentare le interazioni di valore con il cliente e rendere più semplice il rinnovo presso la filiale MPS più vicina oppure online, tramite carta di credito o il proprio online banking.

Un nuovo servizio che nasce dalla volontà di trasformare l’esperienza cliente, puntando su personalizzazione, immediatezza e semplicità, sia negli strumenti che nel linguaggio.

“Innovazione continua, chiarezza per i clienti e interazioni di qualità in un formato video al passo con i tempi: AXA Italia continua ad accelerare per rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione” - ha commentato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Attraverso innovazioni semplici e intuitive siamo convinti che raggiungeremo il nostro obiettivo: diventare partner delle persone.”

 

Leggi il comunicato stampa

See also