Salta al contenuto
AXA è il primo brand assicurativo al mondo
La protezione è il cuore dell'attività di AXA Italia
AXA Worldwide
Sede Legale e Direzione Generale
Consulta il Press Kit
Le Media Relations AXA Italia
Scopri i Comunicati Stampa del Gruppo AXA Italia
Il futuro è il nostro miglior investimento
Investire nei giovani, sostenere il talento
AXA investe nel futuro
Comunichiamo con chiarezza
Il Valore della Diversità per AXA
L’impegno di AXA in Italia sul fronte dell’educazione
I volumi di AXA dedicati ai temi sociali
Ciclo di seminari annuale di AXA Italia
L'evento istituzionale di AXA in Italia
Le novità di AXA Italia
AXA si avvale di professionisti di valore

 

AXA diventa Official Global Insurance Partner del Liverpool Football Club

 

AXA riaccende la sua strategia di sponsorizzazione ed è orgogliosa di unire le forze con una delle squadre di calcio più famose.

La partnership pluriennale con il Liverpool Football Club ("Liverpool FC"), leggenda della Premier League inglese, consente ad AXA di diventare il partner assicurativo ufficiale del club.

Oltre a fornire un'eccellente visibilità al brand a livello mondiale e ad accrescere il profilo di AXA tra gli appassionati di sport di tutto il mondo, la partnership rappresenta una notizia particolarmente positiva per i tifosi di calcio in Asia, in quanto include una serie di eventi esclusivi che si svolgeranno nei mercati principali di AXA proprio in quella zona. Questi includeranno opportunità uniche per avvicinarsi alla squadra.

Basandosi sui loro valori condivisi, AXA e il Liverpool FC creeranno esperienze innovative per clienti, partner e fan in Asia, oltre a dare un contributo significativo alle comunità locali in cui entrambi operano. Lavorando a stretto contatto con giocatori, manager, allenatori e professionisti della salute del Liverpool FC, AXA creerà anche contenuti unici che aiuteranno a sostenere l'obiettivo comune di promuovere uno stile di vita sano, in linea con l’obiettivo di AXA di consentire alle persone di vivere una vita migliore.

 

See also